Rapidità di azione, selettività del target grazie alla correlazione delle ricerche effettuate, molteplicità dei canali media (testo, immagine e video): Google AdWords, su cui siamo certificati, può essere la scelta vincente in uno scenario competitivo. Anche per chi si affaccia su un mercato estero. 

Foto ufficio agenzia web ITestense

Campagne Google AdWords

Come essere primi su Google rapidamente

Essere primi su Google è il desiderio di tutti, ma per esserlo nei risultati organici in alcuni settori è praticamente impossibile.

La realtà è che è possibile posizionarsi molto in alto nei risultati, riuscendo spesso anche ad essere primi usando Google AdWords tramite una campagna Pay Per Click.

Si rientrerà così nei risultati sponsorizzati, che oggi sono sempre più importanti e visibili, soprattutto sugli smartphone.

Quanto costa essere primi su Google?

La risposta è: dipende. Dipende dal livello di competizione che c’è nel settore, dall’estensione geografica della nostra campagna, dal numero di ricerche fatte dal nostro target, dal numero di lingue che vogliamo coprire, ecc.

Sarà il nostro primo compito quello di effettuare delle stime il più possibile accurate, ma è importante sapere che è necessario ragionare su un budget che consenta di rendere efficienti gli algoritmi di ottimizzazione. In altre parole, un budget più cospicuo è anche più efficiente e a parità di costi riuscirà ad attirare un pubblico più ampio e interessato.

Con quali keyword posso essere primo su Google?

Praticamente tutte. Il bello del Pay Per Click con AdWords è che si scelgono tutte le parole chiave su cui si vuole competere e aggiustando nel modo opportuno le offerte è possibile essere primi, secondi o terzi con tutte,  budget permettendo.

Possiamo aiutarti?
Scrivici due righe o chiama il 05321914096

 Ho letto e accetto le condizioni indicate nella Privacy Policy

Possiamo aiutarti?
Scrivici due righe o chiama il 05321914096

 Ho letto e accetto le condizioni indicate nella Privacy Policy