La capacità di posizionare nei primi posti dei motori di ricerca del mercato che ci interessa è una  grande opportunità che il marketing digitale mette a disposizione di ogni azienda.

Foto ufficio agenzia web ITestense

SEO per progetti di internazionalizzazione

Sviluppo e assistenza siti web

Il SEO per progetti internazionali è una sfida complicata che richiede metodo, competenza tecnica e linguistica per andare a migliorare il posizionare delle pagine del proprio sito web su motori di ricerca specifici per paese.

Sapevi che paesi come Cina e Russia usano altri motori di ricerca diversi da Google?

Anche posizionare in modo competitivo le pagine del proprio sito web sul Google usato in Germania, per fare un esempio concreto, richiede attività specifiche e diversificate su più fronti: occorre infatti istruire Google sul fatto che per chi naviga in lingua tedesca, la versione corretta in quella specifica lingua del sito si trova a indirizzi specifici, e che il numero di telefono e l’indirizzo della sede mostrata su Google Maps deve essere quello della sede di Monaco, non quella italiana.

Perché affidare ad ITestense attività di SEO?

Perché abbiamo diversi progetti di SEO internazionale alle nostre spalle e possiamo sfruttare anche la nostra rete di esperti traduttori per fornirti le competenze linguistiche necessarie a raggiungere un buon risultato.

Possiamo aiutarti?
Scrivici due righe o chiama il 05321914096

 Ho letto e accetto le condizioni indicate nella Privacy Policy

Possiamo aiutarti?
Scrivici due righe o chiama il 05321914096

 Ho letto e accetto le condizioni indicate nella Privacy Policy