Avere una campagna di comunicazione che preveda Pay Per Click su Facebook è spesso imprescindibile per qualsiasi azienda che intenda veicolare la propria presenza online.

Ufficio ITestense a Ferrara - Agenzia Web

Campagne Facebook Ads

Facebook Pay Per Click

Il Pay Per Click su Facebook ha moltissime applicazioni, tarate sulle esigenze dell’inserzionista: dalla semplice promozione di un link al proprio sito alla vendita diretta, dalla compilazione di form contatti all’installazione della propria App.

Laddove l’audience può essere ben selezionata grazie agli strumenti di Facebook Ads, ad esempio su base geografica o per interessi, l’azienda può contare su uno strumento molto serio per promuovere i propri contenuti e stimolare all’azione.

Post Sponsorizzati

La sponsorizzazione di un post su Facebook è la formula più semplice con cui chi gestisce la pagina aziendale può aumentare la visibilità di un post, con relativo link, nei confronti della propria audience.

Oggigiorno è praticamente indispensabile sponsorizzare i propri post se si vuole che una fetta considerevole dei propri follower veda i post. Attualmente (2018) meno del 10% dei propri follower vedrà il singolo post pubblicato se non paga Facebook con una sponsorizzazione.

Funzionalità di remarketing

Il remarketing è un sistema piuttosto invasivo con cui un utente che ha espresso interesse verso un contenuto potrà essere incluso in modo dinamico nella propria audience.

Un esempio: è possibile tramite il Facebook Pixel sponsorizzare su Facebook i contenuti alle persone che hanno visitato il nostro sito nelle settimane precedenti, senza nemmeno sapere chi sono. Riesci ad immaginare che cosa puoi ottenere per la tua azienda con uno strumento simile?

Possiamo aiutarti?
Scrivici due righe o chiama il 05321914096

 Ho letto e accetto le condizioni indicate nella Privacy Policy

Possiamo aiutarti?
Scrivici due righe o chiama il 05321914096

 Ho letto e accetto le condizioni indicate nella Privacy Policy